« Back

Supporto

Abbiamo dato una risposta alle domande poste più frequentemente sui nostri prodotti e servizi. Siamo a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione alla sezione contatti.

Domande frequenti

D: Cosa contraddistingue InfoWorks dagli altri prodotti commerciali?
La famiglia dei software InfoWorks propone soluzioni di altissimo profilo, applicativi completi e veloci, dotati di un’interfaccia chiara ed intuitiva. Tutti gli applicativi sono completamente supportati da un vasto help in linea, esercitazioni dimostrative e un efficace supporto telefonico.

D: Cosa contraddistingue BioWin e PetWin dagli altri prodotti commerciali?
 Una delle caratteristiche salienti di BioWin e PetWin è la facilità d’uso, gli utenti  confermano questa caratteristica in quanto, dopo poche ore di apprendimento, son già in grado di sviluppare i primi modelli di simulazione di impianto. Pur essendo il tema dei processi chimico fisici interni ad un impianto piuttosto complesso il software è stato studiato per offrire un interfaccia molto intuitivo e di facile uso. 

D: Quali servizi fornisce HR Wallingford in Italia?
HR Wallingford, attraverso ingegneri di lingua italiana, distribuisce in esclusiva i prodotti InfoWorks e BioWin in Italia, fornisce il supporto necessario sia telefonico che in loco, organizza eventi divulgativi e formativi e sviluppa progetti di ingegneria applicata alle reti, sempre a stretto contatto con il cliente finale.

D: Esistono manuali in italiano degli applicativi InfoWorks?
Si, gli ingegneri di HR Wallingford hanno sviluppato una serie di documenti didattici specifici per ogni applicativo, che guidano l’utente attraverso l’intero processo di modellazione, dall’importazione dati alla calibrazione. Il materiale può essere richiesto scrivendo a italia@hrwallingford.com oppure compilando il modulo di richiesta www.hrwallingford.it/contatti

D: Cosa include il servizio di supporto e aggiornamento annuale?
Il servizio annuale di supporto e aggiornamento consente di scaricare dal sito www.innovyze.com e www.envirosim.com la versione più aggiornata dei software di cui si possiede la licenza e di usufruire del supporto telefonico in lingua italiana fornito dai tecnici specializzati di HR Wallingford relativamente all’utilizzo e le funzionalità degli applicativi di modellazione.

D: Posso scaricare una versione dimostrativa dei software InfoWorks?
HR Wallingford da sempre favorisce l’approccio diretto e sperimentale delle soluzioni software, incoraggiando gli utenti a testare in prima persona gli applicativi InfoWorks. Per maggiori approfondimenti e richieste specifiche si può scrivere a italia@hrwallingford.com oppure compilare questo modulo di richiesta.

D: Posso scaricare una versione dimostrativa dei software BioWin?
E’ possibile richiedere una DEMO di BioWin scrivendo a italia@hrwallingford.com. La versione DEMO consente l’utilizzo per due ore e poi si chiude. La versione DEMO non consente salvare i file di lavoro.

D: Quali requisiti di sistema o applicazioni sono necessari per utilizzare gli applicativi InfoWorks?
Non sono richiesti requisiti speciali per poter fruire degli applicativi InfoWorks. Gli applicativi sono stand-alone e non necessitano l’installazione di ulteriori software. Le specifiche minime sono le seguenti:

D: Quali requisiti di sistema o applicazioni sono necessari per utilizzare gli applicativi BioWin e PetWin?
I software BioWin e PetWin richiedono caratteristiche di sistema molto contenute. Si consiglia di accedere al sito http://envirosim.com/support/faq#001 per la verifica aggiornata dei requisiti minimi.

D: Quale diffusione hanno i software InfoWorks e BioWin in Italia?
I software della famiglia InfoWorks e BioWin trovano ampia diffusione in Italia in consorzi di bonifica, multiutility, professionisti e tecnici del settore. Tra i maggiori clienti si annoverano: Gruppo Hera SpA, Acquedotto Pugliese SpA, Acea SpA, Gruppo Iren SpA, Autorità di bacino del fiume Po, Tea Acque, ACEGAS AMP AMGA, Consorzio di bonifica dell’Emilia Centrale, Consorzio di bonifica della Romagna, Genova Reti Gas Srl, Gruppo Dolomiti Energia SpA, Beta Studio Srl, Studio Paoletti Srl, Ingegnerie Toscane Srl, Comune di Aosta, Cadf SpA, Aset SpA, Metropolitana Milanese SpA, Erogasmet SpA. 
Per maggiori informazioni: a italia@hrwallingford.com oppure compilare il modulo di richiesta


Contatti

Alessandro Gallina

Business Manager

+39 335 8280930

Invia una e-mail

Lucia Costa

Engineer

Invia una e-mail
No events found.